Le Maestre dicono...

La prova del successo di questa meravigliosa esperienza sono le vostre parole…

Buonasera Marinella, le scrivo un'email per non disturbarla troppo. Ho seguito senza commentare il percorso che ci ha portati fino a questo Aggiornamento 2021, ora sono qui a dire grazie. E' da Marzo che porto avanti le lezioni online (con i miei gruppi di hip hop), per tenerli vivi, allenati, motivati e appassionati. Non sono una fan di questa metodologia, ma chi lo è? Il mondo ci mette davanti a delle sfide ed è nostro dovere adattarci e andare avanti. Per questo motivo ho subito condiviso la decisione di fare l'Aggiornamento online, non modificandone il prezzo. Il tempo che bisogna dedicare per preparare una semplice lezione online è quasi il doppio di una lezione frontale, figuriamoci un Aggiornamento come quello di Giocodanza! Quindi complimenti, è il mio secondo Aggiornamento, e devo dire che sono davvero soddisfatta. Vi ringrazio tutti. Vi ringrazio anche perché penso che abbiate abbattuto lo scetticismo che ci può essere sul lavoro online. E' sempre LAVORO e anche più oneroso.  Detto tutto questo mi complimento con tutti! Grazie

M. C.

Ciao Maestra Marinella, ti scrivo per dirti grazie. Grazie per esserti impegnata così tanto per non mancare in questa situazione così particolare. Come ogni anno da quello che ci doni traspare passione, professionalità e amore per la danza. Grazie anche ai tuoi collaboratori Maria e Paolo! Sono fantastici!!! Queste ore passate insieme sono entrate a far parte della lista di quei momenti che difficilmente dimenticherò. Vedere te e le bimbe danzare mi riempie il cuore e mi fa scendere qualche lacrima...Mai come ora gli abbracci sono medicina per l'anima, quindi te ne mando uno grande grande!!!

C. C.

Solo una constatazione...È tutto come speravo, un'evasione bellissima che mette le ali al mio cuore. Stai tranquilla Marinella, è tutto perfetto...ormai hai sdoganato anche il mondo virtuale. Grandi tutti! Baci

M. T.

Cara Marinella, sono rimasta davvero contenta dell'Aggiornamento, sei stata strepitosa e mi hai dato tanta tanta forza per poter riprendere ora che si potrà. Ci sono dei momenti in cui sono davvero demoralizzata da questa situazione e preoccupata per quando si ricomincerà ma le tue tue parole in questi due giorni hanno fatto tanto. Grazie grazie grazie. A presto

M. M.

Ciao Marinella! Ancora complimenti per l'Aggiornamento. Ti ho visto molto emozionata e mi sono commossa tanto. Questo Aggiornamento mi ci voleva proprio, anche per il morale!

E. C.

Ciao Marinella, volevo ringraziarti per la grande energia che ci hai trasmesso durante il corso anche se online; è arrivata tutta la tua voglia di farci vivere una bella e nuova esperienza. E' stato un corso molto interessante, che mi ha dato davvero nuovi stimoli e nuova voglia di rimettermi in gioco e provare le nuove attività.

V. S.

Ciao Marinella! Ti scrivo innanzitutto perché voglio complimentarmi per l’Aggiornamento online: è stato superlativo! Un grande arricchimento per quanto riguarda nuovi spunti e preziose nozioni, ma anche ricco di energia positiva, emozioni e come sempre... professionalità! Complimenti anche per la scelta dell’inserimento di Chiara Coatti, ha fatto un laboratorio stupendo.

C. B.

Ciao Marinella, è stato un piacere oggi seguirti e ascoltart . Siamo lontani ma è stato bellissimo tutto e sentito al 100% è stata una boccata di ossigeno e positività...

A. C.

Ciao Marinella, innanzitutto complimenti per l'Aggiornamento. Nonostante la modalità online e il periodo non certo facile per nessuno, devo dire che avete tutti quanti fatto un ottimo lavoro davvero! L'emozione c'è stata e la voglia di ripartire al meglio, con nuovi spunti e idee, è più viva che mai adesso.

S. L.

Ciao Marinella, vorrei prima di tutto ringraziarti per il lavoro svolto da te e tutta la macchina del Giocodanza per questo Aggiornamento, sì diverso...ma ugualmente utile e sentito. Anche se distanti è arrivato tutto il vostro impegno e l'energia impiegata in questo lavoro mastodontico. Di nuovo grazie di vero cuore.

V. S.

Buongiorno Maestra, volevo ringraziarti per l'Aggiornamento di quest'anno, la fisicità manca come le chiacchiere a cena la sera, ma arriva tanta energia e tanta passione che sono quelle che oggi ci aiutano ad andare avanti. Questo Aggiornamento ci rilancia nella bellezza della professione che è insegnare, che vuol dire prendersi cura dell'altro. Grazie ancora per tutto il vostro lavoro. E’ stato importante poterti rivedere in questo momento perché in fondo abbiamo provato quello che provano i nostri allievi in questo periodo. Rivederti penso che abbia dato carica a tutti, in fondo anche se siamo grandi abbiamo bisogno anche noi della nostra maestra che ci dica che con lei non bisogna avere paura. Devo essere sincera... alla fine vedendoti commossa, mi sono commossa anch'io. Ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata.

F. M.

Grazie mille e tanti complimenti per questa prima parte di Aggiornamento, particolare, interessante e magica! Buona serata e grazie!

C. B.

Buongiorno Marinella, grazie come sempre delle tue splendide parole. Riesci sempre a trovare la forza, il modo e il momento giusto per affrontare tutto quello che ci circonda.

G. R.

Oggi, a inizio collegamento mi sono emozionata, mi ha emozionata molto vederti così e mi ha ricordato il forte abbraccio pieno di lacrime che ci siamo date al termine del corso quando abbiamo condiviso le valutazioni finali e un pochino una similitudine di esperienze familiari.  È stato tutto molto strano, ma è immenso l'amore che metti in ogni cosa e che riesci a trasmetterci. Ringrazio davvero di aver incrociato la tua strada perché grazie al Giocodanza mi sento finalmente libera di volare ma soprattutto di donare ai miei bimbi qualcosa che possa renderli persone migliori e dare opportunità sane di vita. Grazie davvero di cuore. Un abbraccio infinito.

G. R.

Per entrare subito in contatto con noi compila il form