Gi.D.A.S Danza

La Scuola di Formazione Gi.D.A.S. (Giocodanza Acrobatica Sport) nasce nel 2013 su iniziativa del prof. Iones Pizzetti e Marinella Santini e si affilia all’Ente di Promozione Sportiva Csen (Comitato di Grosseto), Ente Sportivo riconosciuto dal C.O.N.I e Marinella Santini riceve la carica di Responsabile Nazionale del Giocodanza.

Grosseto diviene la Sede Nazionale di Formazione.

Fino a quel momento, chi superava l’esame al termine del percorso formativo riceveva un Attestato che autorizzava all’utilizzo del marchio; oggi vengono rilasciati il Diploma Nazionale del Csen –  riconosciuto dal C.O.N.I. –  e il Tesserino Tecnico di Docente di Giocodanza®, con relativa  iscrizione all’Albo Nazionale del Csen.

Oggi coloro che terminano il Percorso di Formazione, dopo aver superato l’esame di verifica, ottengono dalla Gi.D.A.S. la Sub Licenza per l’uso del Marchio e la qualifica di Maestro di Giocodanza® la Nuova Propedeutica e il titolo viene così a modificarsi: da Docente a quello di Maestro  e, di conseguenza, il Csen Nazionale rilascia adesso  i nuovi Diplomi e i Tesserini Tecnici con il termine di Maestro di Giocodanza® la Nuova Propedeutica.

La Scuola ha per oggetto la  pratica di attività sportive dilettantistiche e ricreative, intese come mezzo di formazione psicofisica e morale dell’individuo e persegue le seguenti finalità:

Per entrare subito in contatto con noi compila il form